La sedia pieghevole Swingdesign rivisita la linea della poltroncina da Regista, riproponendola in versione “a dondolo”.
Quest’idea nasce con lo scopo di offrire un oggetto semplice ma allo stesso tempo di design, accattivante ed elegante.
Le sue linee e la forma storicamente riconosciuta che richiama gli ambienti dei grandi set cinematografici, la rendono speciale e adatta a qualsiasi arredo.
Raffinata in nero, classica in bianco, estroversa a colori e unica quando personalizzata, la poltroncina da Regista a dondolo si piega e si trasporta facilmente, risolvendo anche eventuali problemi di spazio.
Il suo corpo in legno di Faggio, resistente e raffinato, assemblato con viti in acciaio inox, può essere mantenuto al naturale spazzolato, verniciato o personalizzato su richiesta.
La struttura a dondolo pieghevole viene abbinata a sedute e schienali in cotone grezzo, poliestere colorato o pelle.
Oltre ad essere maneggevole e pratica da aprire e chiudere, la poltroncina da Regista a dondolo è una vera icona capace di regalare momenti di puro relax.La sedia Swingsedisgn assicura eleganza di stile, comfort, comodità e robustezza senza uguali.
Ideale per rinnovare un ambiente, il giardino o gli interni di un locale, senza rinunciare alla bellezza alla qualità del Made in Italy.
La poltroncina pieghevole a dondolo è una seduta iconica, perfetta per dare carattere e stile a ad un salotto, uno spazio espositivo, un’aula per conferenze o l’angolo giardino.
Nonostante la sua linea semplice, il suo design inconfondibile reande indimenticabile l’esperienza
Borgo Molinars, 20 – Loc. Forame
33040 Attimis, Udin
Tel.: +39 338 6030186
E-mail: info@swingdesign.eu
P.Iva: 02631360308